lunedì 12 maggio 2014

COVER SMARTPHONE - CONCORSO "CE L'HAI SOLO TU"

Ci è stato proposto di partecipare ad un concorso indetto dalla Mail Boxes di mantova intitolato "CE L'HAI SOLO TU" che consiste nel creare una cover per smartphone a nostro piacere, cercando di ideare qualcosa di unico.

Ora vi posto il mio lavoro qui sotto.


Ho deciso di rappresentare una forma di libertà che ritengo per me molto significativa.
Il significato di ritrovarsi davanti ad un sound system epico per godersi la musica al 100% tutti insieme, tutte le etnie conoscendo nuove persone penso sia una delle cose più significative e più belle che dal mio punto di vista possano esserci.
Ho composto il mio lavoro con il software Adobe Photoshop dove ho modificato le immagini e costruito la mia cover.

Nessun commento:

Posta un commento