giovedì 22 gennaio 2015

MOCK-UP

Alcuni giorni fa ci siamo occupati della creazione di un Mock-up che sponsorizzasse il logo della casa  di produzione: "Rimasti Project ", realizzato precedentemente.
 Il Mock-up è uno strumento per rappresentare e promuovere una varietà di oggetti grafici di qualunque tipo, con forme e dimensioni differenti. Infatti la sua particolarità consiste proprio nel poter essere realizzato sia in grandezza naturale che in scala, con lo scopo di
 mostrare con semplicità  ed immediatezza al cliente, come il logo o l'immagine in questione possano essere impiegati nella realtà, con applicazioni su carta intestata, buste, biglietti da visita, badge aziendali, penne, CD ,monitor, dispositivi mobili, ecc... . 

Ovviamente parliamo di immagini coordinate, ovvero parliamo dell'identità visiva dell'impresa, l'immagine che l'azienda vuole dare di sé e che vuole far conoscere mediante ogni veicolo di trasmissione aziendale : cartacei , attraverso la comunicazione on-line , con gadget di vario tipo, mezzi di trasporto, vetrine ed insegne.


Ecco qui il mio mock-up:




Nessun commento:

Posta un commento