mercoledì 9 dicembre 2015

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE AGENZIA VIAGGI/2

Dopo il lavoro compiuto la settimana scorsa riguardante l'agenzia viaggi, questa settimana ci siamo occupati della sua campagna di pubblicizzazione. Mediante un piano editoriale preciso abbiamo pianificato due post da pubblicare su Facebook, all'interno del quale abbiamo definito gli obiettivi, il target, i contenuti ed infine la data di pubblicazione.
Nel primo post ho deciso di cercare di pubblicizzare l'identità della mia azienda utilizzando un linguaggio informale, ponendo domande ed utilizzando un'immagine accattivante.
Nel secondo invece mediante una composizione di materiali grafici ho deciso di pubblicizzare due tipi di proposte di viaggio che la mia azienda offre ai clienti.

Ecco qui i miei post:




Nessun commento:

Posta un commento