Facebook: ho deciso di utilizzarlo soprattuto per far conoscere il mio prodotto dato che l'età degli utenti del social in questione sono in stretta relazione con l'età del mio target, facilitandomi così il completamente del mio obiettivo.
Una presentazione molto netta del prodotto
mettendolo in risalto cercando di suscitare interesse e cercare di indurre
la visualizzazione della pagina per saperne di più.
Cerca di coinvolgere un target giovanile ma non solo.
Make it personal
Posta ad orari ottimali
Instagram: ho deciso di adoperarlo per sottolineare la parte estetica e le qualità del mio prodotto mediante visual accattivanti.
Carousel illustrativo dei
quattro punti di forza del prodotto
messi in relazione con il consumatore
perché non solo sono i punti forti aziendali
ma sono anche quelli del consumatore.
Il post cerca di colpire soprattutto gli over 20.
Visual accattivanti
Carousel
Twitter: ho deciso di utilizzarlo per coinvolgere e informare i miei followers in tempo reale mediante una call to action in merito al prodotto o servizio dell'azienda.
Sondaggio in merito al momento
migliore per consumare AranUp.
Il post cerca di colpire tutto il target
prefissato negli obiettivi dell'azienda.
Visual accattivante
Sondaggio
RT
#hashtag
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